Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Nonna Calabrese è una giovane stat-up che nasce con la ferma intenzione di mettere in contatto il consumatore finale direttamente con i produttori del nostro territorio, senza intermediazioni costose e poco redditizie. ON line da aprile 2020, la piattaforma ospita oltre 20 produttori di diverse categorie, più di 100 prodotti e ad oggi 1000 ordini consegnati sia in Italia che all’estero.
Per molti di questi produttori la piattaforma è anche e-commerce ufficiale, a dimostrazione degli stretti legami fra Nonna Calabrese e il territorio.
Ferdinando Guzzo dichiara: “In meno di un anno abbiamo visto commercianti e consumatori adattarsi con una velocità fulminea a regole completamente nuove.
Il mondo sta cambiando rapidamente, e anche il commercio sta cambiando — in modo permanente. E noi vogliamo esserci per sostenere i produttori locali e promuovere l’economia dei piccoli artigiani attraverso il digitale.”
Il nostro obiettivo è promuovere le realtà locali e le tradizioni del territorio, quello che noi vogliamo fare è far conoscere i produttori Calabresi e le loro storie.
Mettere in risalto le tradizioni più antiche e i metodi di lavorazione artigianale di una volta, con ricette vecchie più di 100 anni che ancora oggi vengono utilizzate. Dando vita a prodotti artigianali che solo in Calabria potrai trovare
Le tradizioni non sono concetti, ma sono persone, proprio per questo le difendiamo.
Tutto questo, all'interno di un mercato dell'e-commerce in forte crescita,
La spesa online in Italia vale 2,5 miliardi. Con lo scoppio dell'emergenza Covid-19, la domanda online di prodotti alimentari è in alcuni casi decuplicata.
Siamo giovani imprenditori innamorati dei profumi della loro terra e con l’ambizione di far conoscere i nostri prodotti tipici in tutta Europa. Per questo ci siamo messi in gioco tirando su un’azienda con tanti sacrifici ma con molta dedizione ed amore per il proprio lavoro.
L’azienda è formata da: Ferdinando Guzzo Amministratore della Digical Food
Srl, ed , E-commerce manager di 33 anni, Salvatore Astorino noto imprenditore Calabrese innovatore nel settore della pasta Artigianale Astorino Pasta ,
Salvatore Devona Responsabile del reparto logistica e Supply chain manager.